venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo, un Natale nuvoloso. Ma...

Meteo, un Natale nuvoloso. Ma ”tiepido”

Ecco le previsioni del meteo in Toscana per il 25 dicembre e per il giorno di Santo Stefano. A Natale nuvole e qualche pioggia, ma non ovunque. E le temperature si alzeranno.

-

- Pubblicità -

Non sarà un “freddo Natale” in Toscana. Secondo le previsioni del Lamma, infatti, il 25 dicembre saraà caratterizzato da nuvole e qualche pioggia, ma anche da temperature superiori alla media del periodo.

NATALE. Ecco allora che tempo ci aspetta il 25 e 26 dicembre. Il giorno di Natale, secondo il Lamma, sono previste in Toscana “nubi in rapido aumento con deboli precipitazioni sulle province di nord ovest in estensione serale a gran parte dei settori centro settentrionali. Temperature minime in sensibile aumento, massime stazionarie o in ulteriore lieve ascesa; valori ovunque superiori alle medie stagionali”. Non farà troppo freddo, insomma.

- Pubblicità -

SANTO STEFANO. Mercoledì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, il tempo previsto è “nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature massime in diminuzione, minime stazionarie o in ulteriore lieve aumento”.

GIOVEDI’ 27 DICEMBRE. Si arriva poi a giovedì 27 dicembre, quando è attesa “nuvolosità variabile nelle zone interne con residui rovesci, ampie schiarite altrove”. Poi si comincerà a pensare al meteo previsto per l’ultimo dell’anno: ma ancora c’è tempo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -