venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Meteo, un Natale nuvoloso. Ma...

Meteo, un Natale nuvoloso. Ma ”tiepido”

Ecco le previsioni del meteo in Toscana per il 25 dicembre e per il giorno di Santo Stefano. A Natale nuvole e qualche pioggia, ma non ovunque. E le temperature si alzeranno.

-

Non sarà un “freddo Natale” in Toscana. Secondo le previsioni del Lamma, infatti, il 25 dicembre saraà caratterizzato da nuvole e qualche pioggia, ma anche da temperature superiori alla media del periodo.

NATALE. Ecco allora che tempo ci aspetta il 25 e 26 dicembre. Il giorno di Natale, secondo il Lamma, sono previste in Toscana “nubi in rapido aumento con deboli precipitazioni sulle province di nord ovest in estensione serale a gran parte dei settori centro settentrionali. Temperature minime in sensibile aumento, massime stazionarie o in ulteriore lieve ascesa; valori ovunque superiori alle medie stagionali”. Non farà troppo freddo, insomma.

SANTO STEFANO. Mercoledì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, il tempo previsto è “nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature massime in diminuzione, minime stazionarie o in ulteriore lieve aumento”.

GIOVEDI’ 27 DICEMBRE. Si arriva poi a giovedì 27 dicembre, quando è attesa “nuvolosità variabile nelle zone interne con residui rovesci, ampie schiarite altrove”. Poi si comincerà a pensare al meteo previsto per l’ultimo dell’anno: ma ancora c’è tempo.

Ultime notizie

Cosa cambia e cosa succede con il nuovo Dpcm dal 4 dicembre 2020

Spostamenti tra regioni, coprifuoco, negozi, apertura dei ristoranti, palestre e feste in casa a Capodanno: cosa cambia dopo il 4 dicembre con l'uscita del nuovo Dpcm e con il decreto legge Natale

Coprifuoco anche a Natale e Capodanno: nuovo Dpcm, orario più lungo

Coprifuoco alle 22 anche durante le feste, comprese le notti di Natale, vigilia e Capodanno. Il nuovo decreto non salva né il cenone della vigilia né il veglione di San Silvestro

Spostamenti tra comuni, nuovo Dpcm di Natale: regole dopo il 4 dicembre

Le regole per le feste natalizie. "Disincentivare gli spostamenti tra regioni e limitare gli spostamenti tra comuni anche in zona gialla", annuncia il ministro della Salute Speranza

Nuovo Dpcm di dicembre in Gazzetta Ufficiale: quando esce il testo (pdf)

Il governo è al lavoro sulle misure per le prossime feste natalizie. In arrivo il testo definitivo