giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo, venerdì arriva il grande...

Meteo, venerdì arriva il grande caldo

Continuano ad alzarsi le temperature a Firenze e nel resto della Toscana, e lo faranno fino a venerdì, quando sarà estate piena, con massime superiori a 30 gradi. Ecco le previsioni.

-

- Pubblicità -

Continuano ad alzarsi le temperature a Firenze e nel resto della Toscana, e lo faranno fino a venerdì, quando sarà estate piena, con massime superiori a 30 gradi.

GIOVEDI’. I prossimi giorni, in tutta la regione, saranno caratterizzati dal bel tempo. Giovedì 7 giugno, secondo le previsioni del Lamma, il tempo in Toscana sarà “sereno o poco nuvoloso salvo locali addensamenti di tipo basso in mattinata sulle zone di nord ovest, sull’Arcipelago e lungo la costa. Nel pomeriggio debole sviluppo di nubi cumuliformi sulle zone interne. Temperature in aumento in particolare nei valori massimi”.

- Pubblicità -

VENERDI’. Ma il gran caldo arriverà venerdì, quando il termometro supererà i trenta gradi in molte città toscane. Quel giorno il tempo previsto sarà “sereno o poco nuvoloso. Nella seconda parte della giornata ed in particolare dal tardo pomeriggio aumento della nuvolosità di tipo basso a partire dalla costa. In tarda sera possibili pioviggini su Lunigiana e Apuane. Temperature in ulteriore aumento in particolare le massime”. A Firenze la massima prevista è di 32 gradi, così come a Siena. Ad Arezzo, Grosseto, Pistoia e Prato il termometro si fermerà a 31 gradi.

WEEKEND. Sabato 9 su alcune zone della Toscana potrebbe piovere, con le temperature conseguentemente in calo. Domenica la situazione dovrebbe riassestarsi, con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Temperature minime ancora in calo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -