venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMezzo chilo di hashish in...

Mezzo chilo di hashish in macchina: arrestati tre giovani

Si tratta di un 28enne marocchino e due fiorentini (un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 26) sorpresi insieme dalla polizia a bordo di un’auto con mezzo chilo di hashish.

-

- Pubblicità -

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ieri mattina gli uomini della Squadra Volante hanno arrestato un 28enne marocchino e due fiorentini (un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 26) sorpresi insieme a bordo di un’auto con mezzo chilo di hashish.

CONTROLLO. Intorno alle 11.30 gli agenti hanno proceduto al controllo del veicolo guidato dal magrebino, già conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi specifici precedenti di polizia. Quando anche il secondo passeggero, seduto dietro al conducente, è sceso dall’utilitaria alzando il sedile anteriore, i poliziotti hanno notato un involucro pieno di hashish.

- Pubblicità -

VERIFICA. Una più approfondita verifica ha poi portato al sequestro di altri quattro blocchi dello stesso stupefacente. Il 23enne fiorentino è stato trovato in possesso di denaro contante e di un telefono rubato la notte precedente in un locale in zona Ponte all’Indiano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -