- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMinaccia la commessa con una...

Minaccia la commessa con una siringa, per un bottino di 50 euro

L'uomo - un 42enne - è stato fermato dalla polizia poco dopo l'episodio: è stato trovato ancora in possesso della siringa utilizzata per la rapina e delle 50 euro. E' stato portato a Sollicciano.

-

- Pubblicità -

Armato di siringa, minaccia la commessa di un negozio e si fa dare 50 euro.

LA MINACCIA. Per questo motivo, nel pomeriggio di ieri, a Empoli, la polizia ha arrestato un pregiudicato di 42 anni, responsabile di una rapina consumata all’interno di un esercizio commerciale di via Roma. Intorno alle 17.30, l’uomo ha minacciato con una siringa la commessa del negozio, chiedendo e ottenendo la consegna di 50 euro in contanti.

- Pubblicità -

POLIZIA. Il rapinatore è stato subito intercettato e fermato dalle volanti del commissariato cittadino – diretto dal primo dirigente Dr. Maurizio Di Domenico – impegnate nei servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio predisposti durante il periodo di Ferragosto. Appena la “Centrale 113” ha diramato la nota radio di quanto avvenuto, gli agenti hanno immediatamente circoscritto l’area, rintracciando il malvivente in via del Giglio, pochi istanti dopo.

LA SIRINGA. L’uomo è stato trovato ancora in possesso della siringa utilizzata per la rapina e del bottino, ovvero la somma di 50 euro, successivamente restituita alla commessa. Il 42enne è stato portato al carcere di Sollicciano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -