mercoledì, 14 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMinimarket multati per la vendita...

Minimarket multati per la vendita di alcolici

Ieri sera servizio straordinario di controllo del territorio della polizia: minimarket sanzionati per vendita illecita di alcolici, in violazione dell’ordinanza del Prefetto.

-

Nella serata di ieri, gli equipaggi della Squadra Volante, coordinati sul campo dal Commissario Capo dr. Marco Colurci, hanno attuato un servizio straordinario di controllo del territorio, al quale hanno contribuito anche operatori specializzati della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale. L’obiettivo è quello di combattere i fenomeni di microcriminalità diffusa e quelli connessi al degrado urbano e all’abuso di bevande alcoliche.

MINIMARKET. Le aree maggiormente controllate sono state quelle del centro e la zona Novoli: complessivamente sono state identificate 103 persone e sono stati controllati 42 veicoli. A partire dalle 23, Volanti e personale della P.A.S. hanno controllato i minimarket, per i quali è in vigore l’ordinanza del Prefetto in tema di vendita e somministrazione di bevande alcoliche: quattro gestori di minimarket sono stati sanzionati per avere venduto alcolici da asporto dopo le 21 (in via dei Macci, via Ghibellina, piazza Sauro e Borgo Ognissanti). Sempre in via amministrativa, sono stati sanzionati tre stranieri sorpresi a vendere abusivamente gadget in zona Duomo.

Ultime notizie