venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMiss Carnevale cercasi: ecco le...

Miss Carnevale cercasi: ecco le selezioni

Le aspiranti reginette sono avvisate: partono le selezioni ufficiali per conquistare la corona di Miss Carnevale d'Italia, la più colorata e divertente dell’anno. Ecco come e dove iscriversi.

-

A.A.A. Miss Carnevale cercasi. Giovedì 3 marzo sono in programma le selezioni ufficiali al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.

LE SELEZIONI. Si terranno infatti giovedì 3 marzo alle 20.30, in Corte dell’Oste al centro commerciale I Gigli, le selezioni ufficiali per Miss Carnevale d’Italia. Si cerca infatti la Miss più colorata e divertente dell’anno. Le iscrizioni alle selezioni si potranno effettuare direttamente in Corte dell’Oste.

APPUNTAMENTI. Ma non è questo l’unico appuntamento in programma al centro commerciale questa settimana. Martedì 1° marzo, alle 18.30, al Forum di Fnac incontro con Nathalie: l’accesso è riservato ai primi 150 che acquisteranno il CD della cantante presso il negozio Fnac dei Gigli.

A TUTTO SPORT. E ancora, sport in diretta tv con GIGLI TV in Corte dell’Oste: sabato 5 marzo (dalle 10.55) Campionati di sci alpino e (12.20) dalla Norvegia i Campionati del mondo di sci di fondo. Alle 20.45 Juventus Milan. Domenica 6 marzo alle 15 la diretta di Fiorentina-Catania.

Ultime notizie