mercoledì, 8 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMondiali di ciclismo, riaperta la...

Mondiali di ciclismo, riaperta la corsia preferenziale di via Baracca

Mondiali di ciclismo, riaperta la corsia preferenziale in via Baracca. In via Pistoiese stanotte e domani l’asfaltatura nel tratto via Nave di Brozzi-via della Sala.

-

- Pubblicità -

Continuano i lavori notturni di asfaltatura in via Pistoiese (lotto A) con istituzione, dalle 19 alle 6.30 di domani mattina, di un senso unico in direzione uscita città (utilizzando però la semicareggiata normalmente usata dai veicoli verso il centro).

VIA PISTOIESE. Il tratto interessato dai lavori è quello compreso fra via Nave di Brozzi e via della Sala. Per i veicoli in ingresso città è disponibile l’itinerario alternativo (anche per il trasporto pubblico) via Campania-via San Donnino-via Lazio-via della Sala. In orario diurno (6.30-18) sono effettuati i lavori sui marciapiedi e sugli stalli di sosta laterali.

- Pubblicità -

VIA BARACCA. Sempre stanotte è in programma l’asfaltatura in via Baracca: dalle 21 alle 6.30 nel tratto piazza Puccini-via del Ponte alle Mosse: previsti restringimenti carreggiata su via Ponte alle Mosse fino all’altezza di via Doni. Intanto oggi è stata riaperta interamente la corsia preferenziale di via Baracca.

DOMANI. Passando a domani sera (notte fra il 13 e il 14 giugno), in via Pistoiese sarà nuovamente istituito un senso unico in direzione uscita città per terminare l’asfaltatura del tratto via Nave di Brozzi-via della Sala (sempre orario 19-6.30). Sempre domani notte, dalle 21 alle 6.30, è in programma l’asfaltatura di via Ponte alle Mosse: il tratto via Doni-via Benedetto Marcello sarà chiuso. Infine, su via Pistoiese e via Baracca sono in corso lavori di rifacimento segnaletica sui tratti già interessati dalle asfaltature, con restringimenti della carreggiata.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -