sabato, 17 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMondiali di ciclismo, stanotte chiusa...

Mondiali di ciclismo, stanotte chiusa via Alamanni

Continuano i lavori in città in vista dei Mondiali di ciclismo. Cantieri nelle zone di viale Fratelli Rosselli e via Pistoiese: ecco i prossimi divieti in arrivo.

-

Mondiali di ciclismo, stanotte chiusa via Alamanni.

VIALE FRATELLI ROSSELLI. Continuano i lavori in vista dell’appuntamento di settembre. Per i cantieri relativi all’asfaltatura di viale Fratelli Rosselli (lotto A), stanotte dalle 21 fino a domani mattina, 26 giugno, alle 6.30 sarà chiusa l’intersezione con via Alamanni, e quindi anche la strada. Previsti anche altri provvedimenti, ovvero la revoca della corsia preferenziale e la conseguente apertura al transito di via Valfonda. E ancora, l’istituzione di un senso unico in via Jacopo da Diacceto in direzione di via Alamanni.

VIA PISTOIESE. Nell’ambito dei lavori in via Pistoiese (lotto A), sarà parzialmente chiusa per due notti consecutive a partire da domani sera l’uscita del Viadotto dell’Indiano sulla stessa via Pistoiese. In dettaglio, dalle 21 di mercoledì 26 alle 6.30 di giovedì 27, con replica la notte successiva, sarà istituito un senso unico in via Pistoiese direzione uscita città. Nella notte fra il venerdì 28 e sabato 29 giugno l’uscita del Viadotto all’Indiano su Pistoiese sarà invece chiusa totalmente.

Ultime notizie