mercoledì, 14 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMondiali di ciclismo, stanotte lavori...

Mondiali di ciclismo, stanotte lavori in viale Fratelli Rosselli

Proseguono gli interventi di asfaltatura in vista dei dei Mondiali di ciclismo; da via Pistoiese a viale Fratelli Rosselli, ecco i cantieri in programma questa notte.

-

Proseguono gli interventi di asfaltatura in vista dei Mondiali di ciclismo.

VIA PISTOIESE. Stanotte i lavori di asfaltatura in via Pistoiese (lotto A) interesseranno il tratto fra via Cocco-via del Pesciolino (nell’ambito dell’intervento fra via Veneto e l’intersezione con il Viadotto dell’Indiano), sulla corsia ingresso città. Per quanto riguarda i provvedimenti, confermato il senso unico in direzione uscita città nel tratto via Campania-via Veneto (e il collegato itinerario alternativo), mentre alla rotatoria di San Donnino (intersezione con via Pistoiese Vecchia) è in vigore un divieto di accesso 0-24 per i veicoli diretti verso il centro città: i veicoli diretti verso il centro città devono utilizzare l’itinerario alternativo a partire dalla rotatoria verso Campi Bisenzio-via Pistoiese-via Curzio Malaparte-via Pratese. Deroghe per residenti, frontisti, titolari di passi carrabili, mezzi di soccorso, TPL e mezzi inferiori a 35 quintali. Dalle 21 alle 6.30, nel tratto via Veneto-Viadotto dell’Indiano, sulla corsia in direzione ingresso città sarà quindi istituito un senso unico di marcia in direzione uscita città con conseguente revoca del doppio senso e istituzione di un divieto di accesso a partire da via Veneto. I veicoli di resistenti e frontisti utilizzeranno il percorso alternativo da via di Brozzi e di Peretola.

VIALE FRATELLI ROSSELLI. Sempre stanotte, sempre per i lavori del lotto A, è in programma l’asfaltatura in viale Fratelli Rosselli. Dalle 21 alle 6.30 scatteranno restringimenti della carreggiata nel tratto fra Porta a Prato e via Jacopo da Diacceto. Già in vigore i divieti di sosta nel viale Fratelli Rosselli (0-24) mentre stasera, in occasione dei lavori, scatteranno restringimenti di carreggiata anche nel piazzale di Porta a Prato (21-6.30).

DOMANI. Passando a domani notte, in via Pistoiese i lavori interesseranno sempre il tratto via Veneto-intersezione con il Viadotto dell’Indiano, ma si sposteranno sulla corsia in direzione uscita città. Dal punto di vista della circolazione, sono confermati i provvedimenti già in vigore la notte precedente, compreso il senso unico in direzione uscita città (realizzato sulla corsia libera).

DI GIORNO. In orario diurno sono effettuati i lavori sui marciapiedi e gli stalli di sosta laterali, con restringimenti di carreggiata oltre che il rifacimento della segnaletica (questi ultimi anche in via Baracca, via Ponte alle Mosse e viale Fratelli Rosselli).

Ultime notizie