domenica, 24 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMontecatini si ''scalda'': cento giorni...

Montecatini si ”scalda”: cento giorni a Miss Italia

Dopo l'esordio lo scorso anno, anche nel 2012 il concorso che eleggerà la più bella d'Italia si terrà nella cittadina toscana. E scatta il conto alla rovescia.

-

Miss Italia, meno cento (giorni).

IL CONCORSO. Scatta oggi, 1° giugno, il corso alla rovescia in vista dell’edizione 2012 del più celebre concorso di bellezza italiano, che per il secondo anno consecutivo si terrà a Montecatini Terme, dove l’anno scorso a trionfare fu Stefania Bivone (nella foto).

CONTO ALLA ROVESCIA. E’ stata la stessa Patrizia Mirigliani, nel suo blog su www.missitalia.it, a far scattare il “timer”: dal 1° giugno via al conto alla rovescia dei 100 giorni a Miss Italia, cioè alla data della proclamazione della nuova Miss 2012.

LUCIO PRESTA. “Ma le anticipazioni non finiscono qui – continua la presidente del Concorso – quest’anno è arrivato ad affiancarmi in questo impegno il famoso agente Lucio Presta, manager della televisione (pensate agli ultimi quattro ‘Sanremo’). Con me, e per me, si occupa delle serate televisive e di tutto ciò che il programma comporta”.

LE MISS. Le miss, insomma, sono chiamate a iniziare a prepararsi: il tempo di passerelle e sfilate sta per arrivare.

Ultime notizie