La nebbia colpisce ancora negli aeroporti di Firenze e Pisa.
FIRENZE. Dopo i disagi di ieri, sempre a causa della fitta nebbia che anche oggi ha interessato il capoluogo toscano, all’aeroporto di Peretola sono stati cancellati o dirottati sei voli in partenza. Nel dettaglio, sono stati dirottati i voli per Monaco, Roma e Parigi, cancellati quelli per Vienna, Amsterdam e Francoforte. Voli che sarebbero dovuti partire tra le 6,35 e le 7,20 di questa mattina. I disagi potrebbero continuare anche nelle prossime ore: da capire come si svilupperà la situazione meteorologica.
PISA. Al momento l’areoporto di Pisa si è rimesso in moto a pieno regime dopo i disagi della mattina, anche se si sono presentati inevitabili ritardi nei voli. Erano stati cancellati i voli in partenza delle 7 per Roma e delle 7,30 per Parigi, mentre altri voli sono regolarmente decollati. La situazione meteorologica – fanno sapere dall’aeroporto – si è stabilizzata e adesso i voli possono riprendere normalmente.
IERI. Disagi che sia a Pisa che a Firenze si erano registrati anche ieri, quando sempre a causa della nebbia c’erano state alcune ripercussioni sui voli.
Ieri: Nebbia, disagi negli aeroporti di Firenze e Pisa