Come se non bastasse la bomba di grandine caduta oggi su Firenze, la pioggia ci accompagnerà anche per tutto il fine settimana. Rovesci possibili su tutta la regione da stasera e per buona parte di domani. Qualche miglioramento domenica, ma per il sereno si dovrà aspettare almeno martedì. Ecco cosa prevede il Consorzio Lamma per il weekend.
Il peggio è passato, ma i rovesci non sono finiti. Dal tardo pomeriggio è previsto un nuovo peggioramento nelle zone nord-ovest della Toscana e la perturbazione si estenderà in nottata anche al centro-nord.
fine settimana con l'ombrello
Tempo brutto domani mattina, cieli molto nuvolosi nella parte settentrionale della regione e possibilità di rovesci fino al pomeriggio. Poi un generale miglioramento su tutto il territorio, con temperature in lieve aumento. Domenica nuvolosa sulle province centro-settentrionali. Possibili rovesci o brevi temporali, anche su Firenze. Decisamente migliore la situazione al sud della Toscana. Lunedì si rientra al lavoro sotto l’acqua, per il ritorno del sole si spera nella giornata di martedì.