venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaNon solo treno: con Italotour...

Non solo treno: con Italotour prenoti anche l’hotel

Arriva Italotour, un sito nato dalla partnership tra NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori e Alpitour: un vero e proprio portale on-line che consente di prenotare i treni di Italo abbinati ai diversi servizi turistici: hotel, noleggio auto, assicurazioni viaggio e non solo.

-

Prendi il treno e ci aggiungi un hotel: la vacanza è servita. E’ più o meno questo il funzionamento di Italotour, sito nato dalla partnership tra NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori, il primo operatore privato sull’alta velocità, e Alpitour, leader italiano nel settore del turismo e uno tra i principali gruppi a livello europeo.

BREVI VACANZE. “Il treno – spiega il neonato sito – è un mezzo straordinario per fare una breve vacanza, per visitare una città e i suoi dintorni, per vivere un evento culturale, sportivo o musicale o, perchè no, per abbinare una pausa di relax a un viaggio di affari”.

IL SITO. Ecco quindi Italotour: un vero e proprio portale on-line che consente di prenotare i treni di Italo abbinati ai diversi servizi turistici: hotel, noleggio auto, assicurazioni viaggio e altri servizi accessori. Ma non solo: sul sito Italotour si possono prenotare eventi, escursioni, ingressi museali e altro ancora.

ORGANIZZARE IL VIAGGIO. “Sul portale Italotour sarai completamente autonomo e potrai, con grande velocità e semplicità, organizzare il tuo viaggio e scegliere e combinare gli hotel e i servizi in funzione del tuo budget di spesa”, viene spiegato ancora sul sito.

Ultime notizie