martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNuova Sars, dimessa la piccola...

Nuova Sars, dimessa la piccola colpita dal virus

E' tornata a casa nel primo pomeriggio la bambina di 18 mesi che nei giorni scorsi era risultata positiva al Coronavirus. Due le persone ancora ricoverate all'ospedale di Firenze, tra cui il nonno della piccola. Intanto, nessun nuovo caso di contagio registrato.

-

- Pubblicità -

Ha già lasciato l’ospedale la bambina di un anno e mezzo che nei giorni scorsi era risultata positiva al virus della Nuova Sars.

DIMESSA LA PICCOLA. La piccola è potuta tornare a casa oggi pomeriggio, le sue condizione di salute sono buone. La bimba era ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze da sabato scorso, da quando le era stata riscontrata la positività al Coronavirus.

- Pubblicità -

ANCORA RICOVERATI GLI ADULTI. Non possono ancora lasciare le corsie d’ospedale invece gli altri due adulti risultati positivi. Si tratta dello zio della bambina, da cui pare essersi diffuso il virus, e di una collega dell’uomo. Entrambi restano ricoverati a Careggi, ma sono in buona salute. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

NESSUN NUOVO CONTAGIO. Continua intanto la sorveglianza sanitaria su tutte le persone che sono entrate in contatto con le tre persone che hanno manifestato positività al virus. Al momento non c’è nessun nuovo caso.  Oggi sono partite dalla Toscana le informazioni richieste dall’Oms: le schede epidemiologiche con i dati dei tre pazienti colpiti dalla nuova Sars.

- Pubblicità -

Leggi anche: Nuova Sars, secondo test negativo per otto persone

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -