mercoledì, 7 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Nuti, la storia di un...

Nuti, la storia di un talento

Sarà presentato lunedì 29 giugno alle 19.30, al Teatro Romano di Fiesole, il volume "Francesco Nuti. La vera storia di un grande talento", alla presenza del sindaco Fabio Incatasciato, dell'autore del libro e di altre personalità. Ingresso libero.

-

E’ dunque in programma lunedì 29 giugno alle 19.30, al Teatro Romano di Fiesole, il volume “Francesco Nuti. La vera storia di un grande talento”.

Saranno presenti all’iniziativa il sindaco di Fiesole Fabio Incatasciato, l’assessore Paolo Becattini, l’autore del libro Matteo Norcini, il presidente della Fondazione “Tommasino” Bacciotti Paolo Bacciotti e Monia B. Balsamello della Ibiskos editrice Risolo. Saranno presenti anche un rappresentante della famiglia di Nuti e il suo tutore Giustino Minocchi.

L’appuntamento è al teatro romano di Fiesole, l’ingresso libero.

Ultime notizie

Dpcm ottobre, testo del nuovo decreto in Gazzetta ufficiale: quando esce?

Mascherina all'aperto, limiti per feste private e ballo: c'è attesa per la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del testo definitivo del nuovo Dpcm di ottobre

Quando si può togliere la mascherina senza rischiare una multa

Mentre si attende il nuovo dpcm, alcune Regioni hanno già stabilito l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto: ma quando si può stare senza? E come comportarsi se si corre e si va in bici?

Vaccino antinfluenzale 2020-2021 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Carcere di Sollicciano: l’altra scuola che riparte

Si riprende a studiare anche a “Solliccianino”, dove distanziamento e didattica a distanza non sono gli unici problemi