sabato, 24 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaOmicidio di via della Condotta,...

Omicidio di via della Condotta, inquirenti al lavoro per trovare i killer

Il giorno dopo l'omicidio avvenuto in pieno centro, si cerca di far luce sulle cause che hanno portato al delitto. Tra le ipotesi c'è anche una lite finita in tragedia. Intanto è stato trovato uno dei coltelli usati per l'assassionio.

-

- Pubblicità -

Il giorno dopo l’omicidio avvenuto in via della Condotta, nel pieno centro di Firenze, si cerca di far luce sulle cause che hanno portato alla tragedia.

LE IPOTESI. A Firenze non si placa l’eco per un delitto avvenuto nel cuore della città. Gli inquirenti stanno lavorando a più di una ipotesi: tra queste, ci sarebbe anche quella di una lite – forse per la spartizione della refurtiva di alcuni colpi – finita poi in tragedia.

- Pubblicità -

INDAGINI. Si continua, insomma, a lavorare per cercare di trovare gli autori dell’omicidio e capire così quello che sia successo nell’appartamento di via della Condotta. L’uomo ucciso, da quanto si apprende, sarebbe stato arrestato nei mesi scorsi per un tentato furto.

IL COLTELLO. Intanto, però, è stato trovato uno dei coltelli con cui l’uomo è stato ucciso. Il coltello sarebbe stato preso nella stessa casa in cui è avvenuto l’omicidio.

- Pubblicità -

POLIZIA SCIENTIFICA. Ieri sul posto era intervenuta la polizia scientifica per effettuare i rilievi del caso, e la strada era stata chiusa. Ora si attendono novità dalle indagini, per riuscire a dare un nome e un volto agli autori del delitto.

Il delitto. Omicidio in via della Condotta: un morto e un ferito in un palazzo / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -