Il Front Office dell’ufficio verbali e notifiche della Polizia Municipale di via delle Cascine 9 rimarrà chiuso il pomeriggio dei giorni di mercoledì 24 e 31 dicembre e venerdì 2 gennaio e sarà quindi aperto in orario 8-13. Gli uffici dell’urbanistica di via del Castaglio e via Mannelli da domani mercoledì 24 dicembre al 5 gennaio faranno servizio di ricevimento al pubblico (protocollo e tecnici) solo fino alle 11. Il Servizio Informagiovani domani mercoledì 24 e 31 dicembre, venerdì 2 e lunedì 5 gennaio sarà aperto dalle 9 alle 14.

Per quanto riguarda i Pad nel Q1 quello di piazza Signoria sarà sempre aperto, mentre quello di via delle Carra 12 sarà chiuso; nel Q2 saranno sempre aperti i Pad di piazza Alberti e quello di piazza della Libertà 12; al Q3 il Pad di via Tagliamento rimarrà aperto, mentre quello del Galluzzo (in via Senese 206) sarà aperto lunedì, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13; nel Q4 sarà sempre aperto il Pad di via Canova 142 mentre quello di via dell’Anconella sarà chiuso da lunedì 29 dicembre a lunedì 5 gennaio compresi; infine al Q5 il Pad di vai Carlo Bini 7 sarà aperto, mentre quello di viuzzo delle Calvane sarà chiuso da lunedì 22 a lunedì 31 dicembre e lunedì 5 gennaio.

L’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico di via Tagliamento 4 sarà aperto regolarmente anche sabato 27 dicembre, mentre saranno chiusi tutti gli altri del territorio. Sabato 27 dicembre chiusa anche la Casa Comunale di piazzetta Alberighi 3, come anche gli uffici della direzione demografica di Palazzo Vecchio. Gli uffici di stato civile (denunce di morte e di nascita) faranno orario normale, mentre la Cassa Economato chiuderà mercoledì 31 dicembre e venerdì 2 gennaio, ma sarà aperta lunedì 5 gennaio dalle 10,30.

L‘Infopoint Migranti sarà chiuso da oggi martedì 23 dicembre a mercoledì 7 gennaio compresi. Gli Uffici della Direzione Patrimonio di via Baracca 150|p e viuzzo delle Calvane saranno chiusi venerdì 2 e lunedì 5 gennaio. Infine la Biblioteca delle Oblate e quella di Palagio di Parte Guelfa rimarranno chiuse domani mercoledì 24, sabato 27 e mercoledì 31 dicembre. L’Archivio storico del Comune chiuderà invece domani mercoledì 24 e mercoledì 31 dicembre.