domenica, 25 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPallavolo, Scandicci ripescata in serie...

Pallavolo, Scandicci ripescata in serie A2

E' arrivata l'ufficialità dalla Lega, attesissima da società e tifosi. Il ds Massimo Toccafondi: ''Lavoreremo tutti perché la Savino Del Bene Volley diventi una solida realtà della categoria''.

-

- Pubblicità -

Pallavolo, Scandicci ripescata in serie A2.

L’UFFICIALITA’. E’ arrivata l’ufficialità dalla Lega, un’ufficialità attesissima da tutto lo staff della Pallavolo Scandicci, da tutti i tifosi, da tutti gli appassionati di pallavolo e di sport. Scandicci torna nel volley che conta, la Toscana torna a essere un riferimento nella pallavolo femminile.

- Pubblicità -

INNESTI. L’obiettivo della Savino Del Bene si chiama “salvezza tranquilla”.  Nel frattempo sono arrivati altri importanti acquisti da “serie A”: Silvia Lussana, libero classe 1988 proveniente da San Casciano (A2), Marilyn Strobbe, centrale del 1989 (proveniente da Sala Consilina in Serie A2), Chiara Lapi, centrale classe 1992 (proveniente da Bologna in Serie A1 dove è andata a gennaio, mentre a inizio stagione era a Fontanellato A2), Barbara Bacciottini, palleggiatrice del 1994 (proveniente da Mazzano A2) e Fiamma Mazzini, palleggiatrice classe 1989 (proveniente da San Casciano A2).

“MOLTO CONTENTI”. La ciliegina? Un attaccante ricevitore per completare la rosa. Il ds Massimo Toccafondi commenta così la “sospirata” serie A: “Siamo molto contenti dell’avvenuto ripescaggio in serie A2. Ci speravamo, ma solo martedì c’è stata l’ufficialità. Posso solo dire che lavoreremo tutti perché la Savino Del Bene Volley diventi una solida realtà della categoria. Nei prossimi giorni ufficializzeremo le nuove giocatrici che completeranno la squadra”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -