domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Parroco ucciso: è stato soffocato...

Parroco ucciso: è stato soffocato col nastro adesivo. Caccia agli assassini

E' stato picchiato violentemente, legato ed è morto soffocato don Mario Del Becaro, il parroco di San Bartolomeo a Tizzana (Quarrata) trovato senza vita in canonica. Oggi i funerali, mentre è caccia agli autori dell'omicidio.

-

E’ stata una fine tremenda quella di don Mario Del Becaro, il sacerdote 63enne trovato senza vita nella canonica della sua chiesa di San Bartolomeo a Tizzana, a Quarrata (Pistoia).

L’AUTOPSIA. A fare un po’ di luce in più sugli ultimi istanti di vita del religioso è stata l’autopsia: il parroco è stato violentemente picchiato e legato.

SOFFOCATO. La morte è arrivata per soffocamento, a causa del nastro adesivo che gli assassini gli avevano messo sulla bocca perché non urlasse.

CACCIA AI KILLER. E in queste ore è caccia agli assassini, agli autori di questo efferato delitto che ha scosso l’intera comunità e non solo.

L’ULTIMO SALUTO. Oggi, alle 15, nella chiesa di Catena a Quarrata sono in programma i funerali di don Mario Del Becaro, alla presenza del vescovo monsignor Mansueto Bianchi. Ieri si è tenuta anche una veglia per il parroco ucciso.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano