martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Patti Smith in città contro...

Patti Smith in città contro l’Aids

L'artista sarà a Firenze il prossimo 24 maggio per una serata di beneficenza a favore dei malati di Aids, alla Galleria dell'Accademia. Patti Smith terrà un reading di testi di Michelangelo, un evento che anticipa l'inaugurazione della mostra "Robert Mapplethorpe. La perfezione della forma".

-

Patti Smith in città per la lotta all’Aids. L’artista sarà a Firenze il 24 maggio per una serata di beneficenza a favore dei malati di Aids, alla Galleria dell’Accademia.

E’ in programma una lettura di testi di Michelangelo, un evento che anticipa l’inaugurazione della mostra “Robert Mapplethorpe. La perfezione della forma”, dedicata al fotografo amico di Patti Smith, appassionato di Michelangelo e morto di Aids nel 1989.

L’esposizione si terrà alla Galleria dell’Accademia dal 26 maggio al 27 settembre.

Notizia precedentePagamenti Cosap prorogati
Notizia successivaAnci, Domenici si dimette

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza