sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPer San Giovanni Fiorino d’oro...

Per San Giovanni Fiorino d’oro a Jovanotti

Il prestigioso riconoscimento anche a Beatrice von Rezzori, don Corso Guicciardini, Dynamo Camp e Carlo Conti: la cerimonia di consegna il 24 giugno.

-

- Pubblicità -

Il Fiorino d’oro a Jovanotti, per San Giovanni.

LA CERIMONIA. Oltre al cantante, anche Beatrice Monti della Corte von Rezzori, don Corso Guicciardini, Carlo Conti e l’associazione Dynamo Camp riceveranno il Fiorino d’oro della città di Firenze. La cerimonia di consegna si svolgerà nel giorno di San Giovanni, patrono della città, il 24 giugno prossimo alle 12 nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, alla presenza del sindaco Matteo Renzi.

- Pubblicità -

I PREMIATI. Jovanotti, nome d’arte di Lorenzo Cherubini, è cantautore e rapper. Beatrice Monti della Corte è la vedova dello scrittore mitteleuropeo Gregor von Rezzori e ha dato vita al premio von Rezzori e al Festival degli Scrittori; don Corso Guicciardini è il presidente dell’opera della Madonnina del Grappa; Carlo Conti è presentatore televisivo; Dynamo Camp è l’associazione che si occupa di ospitare per periodi di vacanza bambini malati nell’oasi naturale di Limestre, in provincia di Pistoia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -