mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Pericolante un pezzo del muro...

Pericolante un pezzo del muro di cinta dell’Opg di Montelupo

A comunicare all'amministrazione che un tratto del muro di cinta della struttura, quello che guarda verso l’Arno, è pericolante è stata la stessa direzione dell'Opg. Chiuso un tratto della pista pedociclabile.

-

Problemi sul muro di cinta dell’ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo.

IL MURO. E’ stata la stessa direzione dell’Opg a comunicare all’amministrazione che un tratto del muro di cinta, quello che guarda verso l’Arno, è pericolante.

CHIUSA LA PISTA. Di conseguenza – spiega il Comune di Montelupo in una nota – è stato chiuso al transito un tratto di pista pedociclabile fra Viale Umberto, Parco dell’Ambrogiana e la Torre, nella zona conosciuta come Le Massette.

VIGILI DEL FUOCO. Sono stati avvisati i Vigili del Fuoco e – conclude l’amministrazione – in tempi brevi saranno avviati i lavori di sistemazione.

Leggi anche: Opg Montelupo, sequestrato un reparto. Marino: ”Chiudiamolo”

Ultime notizie

Che colore siamo oggi: zona e colori delle regioni d’Italia (20 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici