domenica, 25 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Piaceri polisensoriali al Lu.C.C.A.

Piaceri polisensoriali al Lu.C.C.A.

Si terrà il prossimo 29 giugno, il terzo appuntamento serale, intitolato "The living music and the living milk - Lu.C.C.A. and Mukki". Un evento indirizzato a tutti coloro che desiderano abbandonarsi a piaceri polisensoriali...

-

Il visitatore potrà infatti contemplare le opere di Origine, Balla, Kandinsky e le astrazioni degli anni Cinquanta, che compongono la mostra in corso “Un mondo visivo nuovo“. Durante la visita saranno numerosi gli stimoli olfattivi, con essenze fruttate all’interno delle sale espositive, mentre come sottofondo musicale vi sarà il dj set by Stefano Martinelli. Il visitatore potrà, inoltre, gustare una nuova bevanda salutare ideata dall’azienda toscana, Mukki: lo SMuthie.

L’iniziativa è difatti organizzata dal Lu.C.C.A., in collaborazione collaborazione con Mukki (Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A), che distribuirà le sue ultime creazioni al gusto di fragola, banana e cioccolata.

L’appuntamento è per oggi, lunedì 29 giugno, per una serata all’insegna del divertimento e della percezione polisensoriale. L’evento serale si svolgerà dalle 19 alle 00.30, con chiusura della biglietteria per la visita della mostra alle 23.

L’ingresso alla serata è libero, con una degustazione SMuthie in omaggio e la possibilità di visitare gratuitamente gli affreschi del XVI secolo nel sotterraneo. Il biglietto per visitare la mostra, aperta dalle 19 alle 23,  costerà invece 5 euro.

Per maggiori informazioni, rivolgersi al Lu.C.C.A., Via della Fratta, 36 – Lucca, chiamando il numero O583 571712, scrivendo un’ e-mail a [email protected], oppure visitando il sito www.luccamuseum.com.

 

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito