venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPiaceri polisensoriali al Lu.C.C.A.

Piaceri polisensoriali al Lu.C.C.A.

Si terrà il prossimo 29 giugno, il terzo appuntamento serale, intitolato "The living music and the living milk - Lu.C.C.A. and Mukki". Un evento indirizzato a tutti coloro che desiderano abbandonarsi a piaceri polisensoriali...

-

- Pubblicità -

Il visitatore potrà infatti contemplare le opere di Origine, Balla, Kandinsky e le astrazioni degli anni Cinquanta, che compongono la mostra in corso “Un mondo visivo nuovo“. Durante la visita saranno numerosi gli stimoli olfattivi, con essenze fruttate all’interno delle sale espositive, mentre come sottofondo musicale vi sarà il dj set by Stefano Martinelli. Il visitatore potrà, inoltre, gustare una nuova bevanda salutare ideata dall’azienda toscana, Mukki: lo SMuthie.

L’iniziativa è difatti organizzata dal Lu.C.C.A., in collaborazione collaborazione con Mukki (Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A), che distribuirà le sue ultime creazioni al gusto di fragola, banana e cioccolata.

- Pubblicità -

L’appuntamento è per oggi, lunedì 29 giugno, per una serata all’insegna del divertimento e della percezione polisensoriale. L’evento serale si svolgerà dalle 19 alle 00.30, con chiusura della biglietteria per la visita della mostra alle 23.

L’ingresso alla serata è libero, con una degustazione SMuthie in omaggio e la possibilità di visitare gratuitamente gli affreschi del XVI secolo nel sotterraneo. Il biglietto per visitare la mostra, aperta dalle 19 alle 23,  costerà invece 5 euro.

- Pubblicità -

Per maggiori informazioni, rivolgersi al Lu.C.C.A., Via della Fratta, 36 – Lucca, chiamando il numero O583 571712, scrivendo un’ e-mail a [email protected], oppure visitando il sitowww.luccamuseum.org.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -