sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Piazza Santo Spirito, rissa con...

Piazza Santo Spirito, rissa con l’accetta

E' avvenuto la scorsa notte. Tra alcuni stranieri è scoppiata una lite, sembra per motivi banali: uno di loro ha tirato fuori l'arma e ferito alla testa un uomo. Sul posto sono accorse quattro volanti.

-

Rissa in piazza Santo Spirito, con tanto di accetta.

LA RISSA. E’ successo la scorsa notte, quando fra tre tunisini e un albanese è scoppiata una lite, sembra per motivi banali. Proprio l’albanese ha allora tirato fuori l’accetta e colpito alla testa uno dei tunisini, che è rimasto ferito.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA. Le persone presenti in quel momento in piazza hanno chiamato la polizia, che è intervenuta sul posto con quattro volanti.

L’ARMA. L’accetta con cui l’uomo ha ferito il tunisino è stata ritrovata sul tavolo di un locale della piazza.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm