sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPiscina Paganelli, per le cupole...

Piscina Paganelli, per le cupole manutenzione e controlli

Obiettivo dell’intervento - spiegano da Palazzo Vecchio - è ''rimuovere la situazione di pericolosità del solaio di copertura della vasca tuffi, che ne ha comportato la chiusura ad inizio 2013''.

-

- Pubblicità -

Piscina Paganelli, via libera alla manutenzione straordinaria della copertura e al controllo delle “cupole” dell’impianto.

IL PROGETTO. È quanto prevede la delibera approvata dalla giunta comunale e relativa alla piscina Paganelli a Novoli. Si tratta di un progetto esecutivo con un stanziamento complessivo di 80.000 euro. Obiettivo dell’intervento – spiegano da Palazzo Vecchio – è rimuovere la situazione di pericolosità del solaio di copertura della vasca tuffi, che ne ha comportato la chiusura ad inizio 2013.

- Pubblicità -

LAVORI. Le opere consisteranno nella realizzazione di un intonaco leggermente armato a sostegno dell’intradosso delle pignatte del solaio a copertura della vasca tuffi, nella riparazione della vetrata di tamponamento alla cupola della piscina e nel rifacimento della guaina d’impermeabilizzazione della copertura piana.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -