martedì, 20 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaPiscina Paganelli, per le cupole...

Piscina Paganelli, per le cupole manutenzione e controlli

Obiettivo dell’intervento - spiegano da Palazzo Vecchio - è ''rimuovere la situazione di pericolosità del solaio di copertura della vasca tuffi, che ne ha comportato la chiusura ad inizio 2013''.

-

Piscina Paganelli, via libera alla manutenzione straordinaria della copertura e al controllo delle “cupole” dell’impianto.

IL PROGETTO. È quanto prevede la delibera approvata dalla giunta comunale e relativa alla piscina Paganelli a Novoli. Si tratta di un progetto esecutivo con un stanziamento complessivo di 80.000 euro. Obiettivo dell’intervento – spiegano da Palazzo Vecchio – è rimuovere la situazione di pericolosità del solaio di copertura della vasca tuffi, che ne ha comportato la chiusura ad inizio 2013.

LAVORI. Le opere consisteranno nella realizzazione di un intonaco leggermente armato a sostegno dell’intradosso delle pignatte del solaio a copertura della vasca tuffi, nella riparazione della vetrata di tamponamento alla cupola della piscina e nel rifacimento della guaina d’impermeabilizzazione della copertura piana.

Ultime notizie