Lavaggio delle strade, ecco cosa succederà in occasione delle feste di Pasqua. Sabato 11 aprile – informa Quadrifoglio – saranno effettuati tutti i servizi: sarà regolarmente attivo, nella notte fra sabato 11 e domenica 12 aprile, il servizio di lavaggio e spazzamento strade notturno con divieto di sosta dalla mezzanotte alle 6 nei settori interessati.
Domenica di Pasqua saranno effettuati servizi domenicali (lavaggio e spazzamento centro storico, vuotatura cestini e cestoni, raccolta organico prodotto dalle utenze di ristorazione del centro) nonché un servizio particolare di spazzamento e lavaggio lungo il percorso del “Brindellone”, prima e dopo lo scoppio del Carro. Non sarà effettuato, invece, il lavaggio e lo spazzamento diurno dei viali di circonvallazione (nei tratti interessati dal divieto di sosta ogni seconda domenica del mese).
Il lunedì dell’Angelo (13 aprile) i servizi saranno erogati regolarmente come nei giorni feriali, sia per la raccolta dei rifiuti solidi urbani che per gli interventi di spazzamento delle strade (saranno escluse le zone con divieto di sosta diurno). Sarà poi regolarmente attivo, nella notte fra lunedì 13 e martedì 14 aprile, il servizio di lavaggio e spazzamento strade notturno in tutti i settori interessati.
Sabato 11 aprile e lunedì 13 aprile sarà regolare il servizio di raccolta domiciliare della carta e del cartone nel centro storico (cadenza settimanale in concomitanza con lo spazzamento notturno, orario di esposizione serale alle 20.30).
Per informazioni o richieste particolari è sempre possibile chiamare il Numero Verde 800.330.011 o il centralino di Quadrifoglio 055.73391, oppure consultare il sito web www.quadrifoglio.org.