lunedì, 18 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPulizia strade, torna il divieto...

Pulizia strade, torna il divieto di sosta

Dopo due settimane di ''ferie'' tornano in azione le spazzatrici per la pulizia delle strade a Firenze. E torna anche il divieto di sosta.

-

- Pubblicità -

Automobilisti è finita la pacchia.  Adesso sarà bene tornare a ricordarsi i giorni di pulizia strade a Firenze. Dopo due settimane di stop, per le vacanze estive, da oggi lunedì 18 agosto, riprende il lavaggio delle strade notturno, con tanto di divieto di sosta da mezzanotte alle 6.00 del mattino.

La comunicazione arriva da Quadrifoglio, l’azienda di servizi ambientali dell’area fiorentina. Le spazzatrici tornano dalle ferie e entrano in azione nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 agosto: il servizio di pulizia riprende su tutto il territorio comunale nei settori che via via saranno interessati.

- Pubblicità -

Quadrifoglio, come di consueto, aveva sospeso la pulizia delle strade a Firenze durante la notte, dal 4 al 17 agosto, ad eccezione delle aree all’interno dei viali di Circonvallazione e nell’Oltrarno.

Il servizio: memo-pulizia via mail

Meglio quindi tornare a fare attenzione ai cartelli, per ricordarsi quando spostare la macchina (senza rischiare multe). Per i più smemorati, sul sito di Quadrifoglio esiste anche un servizio per ricevere un promemoria mail all’avvicinarsi della pulizia strade. L’iscrizione è gratuita.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -