martedì, 20 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Q4: tra pittura, fotografia, musica...

Q4: tra pittura, fotografia, musica…

Da domani, 18 giugno, la Limonaia di Villa Vogel ospiterà la mostra di pittura e fotografia con le opere di Carlo Bertocci e Carlo Cantini. In programma anche dibattiti e spettacoli musicali.

-

Saranno esposte a Villa Vogel, in via delle Torri 23, le opere di Carlo Bertocci e Carlo Cantini, realizzate con le tecniche della pittura e della fotografia. L’esposizione, a cura di Valeria Rondoni, si intitola “Dell’incanto di luoghi e figure: Bertocci e Cantini” e sarà visitabile con ingresso libero dalle 16.30 alle 19.30, dal 18 al 24 giugno.

Molti altri gli appuntamenti in programma organizzati dal Quartiere 4, che affiancheranno la mostra. Per domani, 18 giugno, alle 18.00, è prevista l’inaugurazione, mentre dalle 19.00 alle 22.30 è in programma il concerto di jazz-fusion dei Sundays Walk: “Taste of fusion”.

Martedì 23 giugno, dalle 17.30 alle 19.00, si terrà invece l’incontro con gli artisti sul tema: “Pittura e fotografia: l’immagine a confronto”. Dalle 19.00 alle 22.30, in programma la jam session con i Sundays Walk: “Abstraction”.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio cultura del Quartiere 4, in via delle Torri 23, oppure telefonare allo 055/2767113-14-35.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana