domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Quartiere 1, via al bando...

Quartiere 1, via al bando per gli orti sociali

C'è tempo fino al prossimo 1° febbraio per presentare domanda per l'assegnazione di uno degli orti sociali del quartiere. Ecco come fare per partecipare.

-

Orti sociali del Q1, entro il 1° febbraio sarà possibile presentare le domande.

IL BANDO. E’ infatti aperto il bando di concessione degli orti sociali del Quartiere 1 (via Jahier) nella zona delle Cure, vicino all’acquedotto del Pellegrino. Coloro che sono interessati – spiega Palazzo Vecchio – possono presentare domanda entro il 1° febbraio 2013, utilizzando i moduli consultabili e scaricabili sulla rete civica del Comune di Firenze.

LE DOMANDE. La domanda – viene spiegato ancora – può essere inviata per fax al numero 055.2767613, oppure per posta all’Ufficio Sociale Allargato Q1 – Piazza Santa Croce 1 – Firenze, allegando in entrambi i casi fotocopia fronte-retro di un documento d’identità.

INFORMAZIONI. Per informazioni, invece, è possibile contattare la Direzione servizi sociali – Ufficio sociale allargato Q1 – tel. 055 2767608 – 2767646.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre