lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Quello che gli uomini vogliono:...

Quello che gli uomini vogliono: cibo e sonno più del sesso

La ricerca, pubblicata su LiveScience, è stata effettuata dall'Ohio State University di Mansfield, e i risultati non hanno fatto mancare sorprese: se gli uomini in età universitaria pensano al sesso 18 volte al giorno, ci sono altre attività che sembrano interessarli di più...

-

Gli uomini pensano solo al sesso? Sembrerebbe proprio di no. E questa volta a dirlo non è un rappresentante della categoria in cerca di difesa o giustificazioni, ma addirittura una ricerca della Ohio State University di Mansfield, pubblicata su LiveScience.

PENSIERI SUL SESSO 18 VOLTE AL GIORNO. Dallo studio, guidato dal professor Terri Fisher, è emerso che se è vero che gli uomini pensano al sesso più spesso delle donne (18 volte al giorno contro 10), non è questo il pensiero che fanno più spesso. Al sesso, infatti, gli uomini sembrano preferire cibo e sonno.

MA LE “PREOCCUPAZIONI” SONO ALTRE… Secondo quanto emerso dalla ricerca, condotta su studenti maschi e femmine dell’università, gli uomini penserebbero al sesso poco più di una volta ogni ora, mentre le donne circa la metà. Ma in cima ai loro pensieri, come e più del sesso ci sarebbero appunto altre “preoccupazioni”: mangiare e dormire.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 36,29% alle ore 19

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 19 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 29,71% alle ore 19

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 19 del 20 settembre ha votato il 29,71%