venerdì, 27 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Quindicenne trovato senza vita: si...

Quindicenne trovato senza vita: si sarebbe buttato giù da una gru

La tragedia è avvenuta a Prato. Il cadavere del giovane, un cinese, è stato trovato ieri sera. Inizialmente si era pensato che fosse stato investito da un'auto pirata. Si tratterebbe invece di un suicidio.

-

Tragedia a Prato, dove un quindicenne cinese è stato trovato senza vita.

IL CORPO SENZA VITA. La scoperta del cadavere del giovane è stata fatta ieri sera nella Chinatown pratese. Come prima ipotesi, si era pensato che fosse stato investito da un’auto pirata.

LA GRU. Ora, invece, gli inquirenti propendono per un’altra ipotesi. Il quindicenne si sarebbe infatti tolto la vita, buttandosi giù dalla gru di un cantiere della zona.

TELECAMERE. Alcune telecamere posizionate nella zona hanno mostrato che non ci sarebbe stato nessun investimento. Da capire le cause del gesto.

Ultime notizie

Zona arancione e rossa, visita ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi? E si possono portare i bambini dai nonni? Le regole del Dpcm per le zone arancioni e rosse, le ipotesi per il nuovo decreto (dopo il 3 dicembre)

Cosa cambia e cosa succede con il nuovo Dpcm dopo il 3 dicembre 2020

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco anticipato, riapertura dei ristoranti la sera, palestre e feste in casa. Le anticipazioni e le ipotesi

Covid: autocertificazione di domicilio e cosa fare se lo si vuole cambiare

Basta sceglierlo e compilare un'autocertificazione: come cambiare il domicilio, necessario per gli spostamenti in tempi di Covid

River to River 2020, torna (in streaming) il festival di cinema indiano

Ventesima candelina per il festival River to river, che dal 3 all'8 dicembre, offre il meglio del cinema indiano (in streaming)