venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRapina a un portavalori: colpo...

Rapina a un portavalori: colpo milionario

Un milione e 400 mila euro: a tanto ammonterebbe, secondo le prime stime, il colpo messo a segno questa mattina ai danni di un portavalori a Sinalunga, in provincia di Siena. Adesso è scattata la caccia ai malviventi.

-

Un milione e 400 mila euro: a tanto ammonterebbe, secondo le prime stime, il colpo messo a segno questa mattina ai danni di un portavalori a Sinalunga,  in provincia di Siena. Adesso è scattata la caccia ai malviventi.

LA RAPINA. Stando alle prime ricostruzioni, cinque persone, tutte a volto scoperto e vestite di scuro, sono entrate in azione intorno alle 7,15 di questa mattina, in via Casalpiano, zona periferica di Sinalunga. I rapinatori,  di cui almeno uno armato,  hanno atteso l’arrivo del furgone portavalori davanti a un bar. Quando le due guardie giurate sono scese per una sosta, hanno bloccato i vigilanti, i due proprietari del locale e anche due clienti.

NESSUN FERITO. I malviventi, disarmate le guardie, hanno chiuso tutti nel bagno del bar ad eccezione di un vigilantes, dal quale si sono fatti accompagnare al furgone, facendoselo aprire. Non ci sono feriti né sono stati sparati colpi d’arma da fuoco. Poi sono fuggiti a bordo di una macchina, di colore chiaro. Sul fatto indagano i carabinieri.

Ultime notizie