sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaReggello, false lettere del Comune...

Reggello, false lettere del Comune nelle case: ”Cittadini, non rispondete”

In questi giorni alle famiglie stanno arrivando lettere ''false'' a firma del Comune, dove si informano i cittadini che i dati catastali della propria abitazione non sono esatti. Il Comune di Reggello sporgerà denuncia.

-

- Pubblicità -

In questi giorni alle famiglie residenti a Reggello stanno arrivando lettere “false” a firma del Comune, dove si informano i cittadini che i dati catastali della propria abitazione non sono esatti e si invitano a regolarizzare la propria posizione contattando gli uffici comunali.

LA LETTERA. L’Amministrazione di Reggello avverte i cittadini che la lettera è falsa e non proviene assolutamente dagli uffici comunali. Qualsiasi richiesta ai cittadini da parte del Comune – viene spiegato – viene trasmessa con metodi diversi e non con una semplice lettera. Per questo motivo il Comune di Reggello sporgerà denuncia alle Forze dell’Ordine.

- Pubblicità -

L’INVITO. L’Amministrazione di Reggello, pertanto, invita i cittadini a non dare seguito a questa lettera e a ignorarla, ricordando anche che né il Comune né nessun altro ente manda propri addetti nelle case per qualsiasi tipo di richiesta.

L’ERRORE. La falsità della lettera – viene spiegato infine – è anche confermata dall’intestazione e, in fondo, dalla data inserita, dove è scritto erroneamente “Reggiello” invece di Reggello. Errore che sicuramente il Comune non avrebbe fatto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -