sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi a Dan Brown: ''Ora...

Renzi a Dan Brown: ”Ora aspettiamo le riprese del film a Firenze”

Ieri lo scrittore americano era a Palazzo Vecchio per presentare il suo ultimo romanzo, ''Inferno''. Il sindaco: ''A questo punto non vediamo l’ora che venga girato anche il film, qui a Firenze, ovviamente''.

-

- Pubblicità -

Dopo il libro, il film.

RENZI. “Un grazie a Dan Brown per aver presentato a Palazzo Vecchio il suo ultimo romanzo Inferno, dove Firenze e Palazzo Vecchio sono protagonisti. A questo punto non vediamo l’ora che venga girato anche il film, qui a Firenze, ovviamente”: sono le parole del sindaco Matteo Renzi, che ieri ha incontrato Dan Brown, a Palazzo Vecchio per presentare il suo ultimo romanzo.

- Pubblicità -

IL FILM. Il romanzo dello scrittore americano, ambientato in città, a breve diventerà un film. Da qui “l’invito” del primo cittadino. E proprio ieri Dan Brown non si era lasciato sfuggire l’occasione per invitare a prendere parte alla pellicola uno ”dei più grandi dantisti, Roberto Benigni”. “Lo vorrei nel mio film – ha detto – lo scrittore, è un grande conoscitore della Commedia, spero di incontrarlo presto”. E chissà che presto il suo desiderio non si possa avverare.

La presentazione. Dan Brown a Palazzo Vecchio: ”Nel mio Inferno vorrei Benigni”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -