giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRichard Ginori, raggiunto l'accordo Gucci-sindacati

Richard Ginori, raggiunto l’accordo Gucci-sindacati

Per i lavoratori dello stabilimento di Sesto Fiorentino è stata raggiunta l’ipotesi d'accordo che prevede 230 assunzioni e almeno 47 addetti rioccupati a tempo indeterminato.

-

- Pubblicità -

Richard Ginori, accordo raggiunto tra Gucci e sindacati.

L’ANNUNCIO. Ad annunciarlo sono stati i sindacati di categoria Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uiltec-Uil. E’ stata raggiunta ieri pomeriggio – viene spiegato – “l’ipotesi d’accordo che prevede 230 assunzioni in GRG e almeno 47 addetti rioccupati a tempo indeterminato nei servizi accessori della manifattura”.

- Pubblicità -

L’INTESA. Nell’intesa – prosegue la nota dei sindacati – sono stati aggiunti percorsi possibili di pensionabilità, volontarietà e outplacement: “Abbiamo lavorato per la massima rioccupazione possibile e per minimizzare le ricadute sociali che il fallimento della Ginori ha lasciato, con l’unico acquirente di alto profilo. Il giudizio sul risultato è complessivamente positivo e sarà sottoposto all’Assemblea dei lavoratori”, convocata per questa mattina in azienda a Sesto Fiorentino, “chiamata a validare l’ipotesi d’accordo raggiunto”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -