venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, altre novità questa...

Roberta Ragusa, altre novità questa sera in tv?

Continua a tenere banco il caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da ormai oltre un anno dalla sua casa nel pisano. Nei giorni scorsi una maxi-battuta di ricerca, ora tutti attendono una svolta. E questa sera la vicenda sarà al centro del programma ''Quarto grado''.

-

- Pubblicità -

Alla ricerca di Roberta Ragusa.

LE RICERCHE. Continuano le ricerche della donna scomparsa dalla sua abitazione ormai più di un anno fa, continua l’attesa delle migliaia di persone che, su questo caso, vogliono conoscere la verità. Continua, insomma, a tenere banco una vicenda diventata ormai un simbolo, e per la squale negli scorsi giorni si sono mobilitate oltre un migliaio di persone, impegnate in una nuova, maxi-ricerca della donna.

- Pubblicità -

L’ATTESA. A un anno dalla sua scomparsa, infatti, si cerca di far luce una volta per tutte su quanto successo in quella notte di gennaio del 2012, quando di Roberta Ragusa si sono perse le tracce. E ora, dopo un anno di silenzio, di domande e di illusioni, in molti – tra coloro che stanno cercando la donna – si è riaccesa la speranza di arrivare finalmente alla conclusione del caso, di poter mettere la parola fine a una vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso e inquietando molte persone. Speranza che la nuova, maxi-battuta di ricerca possa portare a quei risultati non raggiunti nei mesi scorsi.

IN TELEVISIONE. E allora questa sera molti occhi saranno puntati sulla trasmissione televisiva “Quarto Grado” di Rete4 (in onda alle 21,10): la scomparsa di Roberta Ragusa sarà infatti al centro del nuovo appuntamento con il programma. Dal quale in molti sperano che possano emergere ulteriori novità, per fare così un altro passo in avanti verso la conclusione della tormentata vicenda.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -