sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa: ''Cercate un diario'',...

Roberta Ragusa: ”Cercate un diario”, parla un’amica della donna scomparsa

''Cercate un diario. Lei annotava tutto'' questo il consiglio di un'amica di Roberta Ragusa, durante un'intervista rilasciata a Chi l'ha visto?.

-

”Cercate un diario. Lei annotava tutto” questo il consiglio di un’amica di Roberta Ragusa, durante un’intervista rilasciata a Chi l’ha visto?.

”CERCATE UN DIARIO”. Le telecamere di Chi l’ha visto? sono tornate a Gello sulle tracce di Roberta Ragusa, scomparsa dalla sua abitazione più di cinque mesi fa. Un’amica della donna, che resta anonima, oltre a raccontare delle frequenti liti che Roberta aveva con il suocero e l’amante del marito, è tornata a parlare dell’agenda tra le cui pagine, il 10 gennaio, la Ragusa avrebbe annotato ”Tragedia”, riferendosi alla caduta dalle scale ormai nota ai più. Partendo dall’agenda, l’amica avrebbe dichiarato che Roberta aveva l’abitudine di annotare tutto, dalla lista della spesa, agli avvenimenti. Per questo consiglia di cercare un diario. ”Chi annota tutto ha sempre un diario personale. Cercatelo”, dichiara la donna.

LE LITI. L’amica anonima avrebbe anche accennato alle liti che Roberta aveva con Sara, la segretaria dell’autoscuola di famiglia ed ex babysitter dei suoi figli, nonché amante di suo marito. Roberta doveva spesso controllare il lavoro di Sara ma il motivo delle frequenti discussioni, era l’educazione che la donna scomparsa dava a sua figlia Alessia, un’educazione che a Sara non piaceva. La ragazza quindi, oltre ad intromettersi nella loro vita matrimoniale e lavorativa, cercava di intromettersi anche nel rapporto madre-figlia, scatenando così dei litigi. Inoltre, Roberta, avrebbe avuto spesso delle discussioni con il suocero. L’ultima risalirebbe al venerdì prima della scomparsa, quando il suocero, nel vederla stanca, le avrebbe detto ”Se sei stanca puoi andare a casa” – ”Volete proprio farmi fuori anche dall’autoscuola” avrebbe risposto con un tono di voce alto, Roberta. A dichiararlo, sempre l’amica.

Leggi anche: Roberta Ragusa, le amiche: ”Era infelice”

Ultime notizie