mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, continua la caccia...

Roberta Ragusa, continua la caccia alla verità

Continua la ricerca della verità sulla vicenda di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano nel gennaio del 2012. Questa sera riflettori puntati su Quarto Grado: il caso sarà al centro della puntata.

-

- Pubblicità -

Continua la ricerca della verità sulla vicenda di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano nel gennaio del 2012.

INDAGINI. Più di sedici mesi dopo la scomparsa della donna il caso resta infatti sempre un mistero: le indagini vanno avanti, le ricerche proseguono, ma le domande senza risposta sulla vicenda restano ancora molte.

- Pubblicità -

IL MISTERO. Resta, soprattutto, il mistero di cosa sia successo quella notte – la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 – da quando di Roberta Ragusa si sono perse le tracce.

SU INTERNET. Le indagini, come detto, proseguono. E in tanti continuano ad attendere sviluppi, continuano ad aspettare la svolta. Nel frattempo, sui social network – sulle pagine nate su facebook nel nome della donna scomparsa – continua l’attivismo di migliaia di persone, decise a farsi sentire fino a quando il caso non sarà risolto e la verità emersa.

- Pubblicità -

IN TELEVISIONE. Ma non solo sulla rete: la vicenda continua a essere seguita anche da tv e giornali. Questa sera la scomparsa di Roberta Ragusa sarà infatti al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda alle 21.10 su Retequattro. E come sempre sono tante le persone che sperano che possa essere fatto qualche passo avanti verso la verità.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -