giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, in 1.500 per...

Roberta Ragusa, in 1.500 per le nuove ricerche della donna scomparsa

Saranno tra 1.000 e 1.500 i volontari che parteciperanno alle prossime ricerche di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da ormai un anno.

-

- Pubblicità -

Partono nuove ricerche di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da ormai più di un anno dalla sua casa, nel pisano.

L’ANNUNCIO. “Mille, forse 1.500 persone coinvolte per fare ricerche nel territorio e che scatteranno sabato per proseguire almeno sette giorni”. Lo ha annunciato il prefetto di Pisa Francesco Tagliente dopo la riunione con i rappresentanti di forze dell’ordine e comuni del Pisano per pianificare la maxi battuta per cercare il corpo di Roberta Ragusa, scomparsa dalla sua casa di San Giuliano Terme dal 13 gennaio 2012. Le ricerche si estenderanno anche alla provincia di Lucca.

- Pubblicità -

LA MANIFESTAZIONE. Una maxi-battuta, dunque, in cerca della verità. Quella verità chiesta ancora pochi giorni fa con una fiaccolata organizzata a Gello, cui hanno preso parte tutti coloro che, da più di un anno, stanno cercando di capire cosa sia successo a Roberta Ragusa.

LA VERITA’. Persone che, con il passare dei mesi, si sono raggruppate anche sui social network e che ora aspettano di conoscere la verità. Una verità che, questa volta, potrebbe essere davvero vicina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -