martedì, 22 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Roberta Ragusa, maxi-battuta di ricerca:...

Roberta Ragusa, maxi-battuta di ricerca: impegnate un migliaio di persone

Partono nuove ricerche della donna scomparsa da più di un anno: un migliaio di persone, nei prossimi giorni, saranno impegnate nelle ricerche del suo corpo in una vasta area.

-

Partono nuove ricerche di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da ormai più di un anno dalla sua casa, nel pisano.

LE NUOVE RICERCHE. E questa si preannuncia come una maxi-battuta: saranno infatti circa un migliaio le persone impegnate nelle sue ricerche. Tra loro ci saranno appartenenti a forze dell’ordine, esercito, vigili del fuoco e protezione civile. Insomma, un vero e proprio spiegamento di forze per cercare di mettere la parola fine, uan volta per tutte, a un giallo iniziato nel gennaio del 2012.

DOVE. Le ricerche – a quanto sembra – interesseranno un’area molto vasta, che comprenderà sia il territorio della provincia di Pisa che quello della provincia di Lucca.

LA MANIFESTAZIONE. Una maxi-battuta, dunque, in cerca della verità. Quella verità chiesta ancora pochi giorni fa con una fiaccolata organizzata a Gello, cui hanno preso parte tutti coloro che, da più di un anno, stanno cercando di capire cosa sia successo a Roberta Ragusa.

LA VERITA’. Persone che, con il passare dei mesi, si sono raggruppate anche sui social network e che ora aspettano di conoscere la verità. Una verità che, questa volta, potrebbe essere davvero vicina.

Ultime notizie

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Lucca

I candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Lucca: passano Puppa, Mercanti, Montemagni e Fantozzi

Fiera Scandicci 2020: più date in programma, gli eventi

Area espositiva più piccola, ma con maggiore tempo per visitarla. E poi stand tematici che cambiano di settimana in settimana. Le novità di Scandicci Fiera 2020 e gli appuntamenti

Paesi con divieto di ingresso in Italia: ecco quelli che non possono entrare

Solo i cittadini di certi paesi possono entrare in Italia senza restrizioni: per alcuni resta l'obbligo di quarantena, una quindicina i paesi bloccati

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Arezzo

Due esponenti per parte: uno ciascuno a Lega e a Fratelli d'Italia per il centrodestra, due al Partito democratico...