mercoledì, 14 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, nuovi appelli dal...

Roberta Ragusa, nuovi appelli dal web

Continua l'attesa sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano quasi diciassette mesi fa. Il ''popolo del web'' torna a farsi sentire e a chiedere la verità. E intanto si aspettano novità dalle indagini.

-

Continua l’attesa sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano quasi diciassette mesi fa.

LA VICENDA. Dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 non si sa più niente di Roberta Ragusa, ma in molti non vogliono saperne di arrendersi e continuano a farsi sentire. Sono i membri del “popolo del web”, le migliaia di persone che, nel corso di questi mesi, si sono riunite in gruppi sui social network nel nome di Roberta, per continuare a chiedere la verità.

APPELLI. E ora, mentre le indagini vanno avanti e mentre per molti la svolta potrebbe essere finalmente vicina, partono nuovi appelli. Il popolo del web torna a farsi sentire, e a promettere che continuerà a farlo finché sulla vicenda della donna scomparsa non sarà emersa la verità.

L’ATTESA. L’attesa è tanta, e l’attenzione altissima sulle indagini e sulle ultime novità emerse. Per molti, infatti, la vicenda starebbe attraversando una fase decisiva, e così gli occhi di tutti sono puntati sugli sviluppi delle indagini e sulle notizie che emergono.

VERITA’ E GIUSTIZIA. E tanta è anche la rabbia che in molti non nascondono sui social network per una vicenda che vorrebbero vedere già conclusa, ma che invece continua a restare avvolta nel mistero. Le parole più ripetute da coloro che stanno cercando di capire che fine abbia fatto Roberta Ragusa sono “verità” e “giustizia”: e sono proprio verità e giustizia ciò che, su internet e non, tutti attendono.

Ultime notizie