domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Roberta Ragusa, ora si attende...

Roberta Ragusa, ora si attende la svolta. E questa sera fari puntati sulla tv

Dopo la maxi battuta di ricerca a terra e nel lago di Massaciuccoli, ora in tantissimi attendono novità su un caso che si trascina ormai da oltre un anno. E questa sera torna anche ''Chi l'ha visto?''.

-

Roberta Ragusa, ora si attende una svolta.

LA SCOMPARSA. Dopo le maxi battute di ricerca dei giorni scorsi, quando più di mille uomini sono stati impegnati nelle ricerche della donna sparita da oltre un anno (la scomparsa risale alla notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012), sia a terra che nel lago di Massaciuccoli, ora in tanti trattengono il fiato.

L’ATTESA. Sono tutti coloro (amici, conoscenti ma anche persone che, col passare dei mesi, si sono avvicinati a questa vicenda, diventata ormai una sorta di “simbolo” del dramma delle donne scomparse) che aspettano di sapere cosa sia veramente successo a Roberta Ragusa, cosa sia capitato alla donna, di cui sembra sparita ogni traccia.

LA MAXI BATTUTA. Ora, dopo alcune ricerche effettuate nei mesi scorsi, è stata dunque organizzata una maxi battuta, che ha setacciato palmo a palmo il territorio. Prati, boschi, grotte e, come detto, anche il lago di Massaciuccoli. La conclusione della vicenda potrebbe insomma essere sempre più vicina, e l’attesa di tutti coloro che stanno cercando la donna cresce.

IN TELEVISIONE. Del caso di Roberta Ragusa si potrebbe tornare a parlare anche questa sera in televisione: su Rai 3 andrà in onda infatti in prima serata una nuova puntata di “chi l’ha visto?”, programma che si è occupato più volte, anche nel recente passato, della vicenda della donna scomparsa nel pisano. E anche questa sera il programma di Rai 3 potrebbe tornare sulla vicenda. E coloro che stanno cercando Roberta attendono novità.

Leggi anche: Roberta Ragusa, si cerca nel lago di Massaciuccoli

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 36,29% alle ore 19

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 19 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 29,71% alle ore 19

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 19 del 20 settembre ha votato il 29,71%