giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, un mistero che...

Roberta Ragusa, un mistero che dura da sei mesi. Nessun corteo in programma

Tredici gennaio-tredici luglio: venerdì notte saranno trascorsi sei mesi dalla scomparsa di Roberta Ragusa. Si continua a cercarla, ma a differenza di un mese fa non ci sarà nessuna manifestazione pubblica.

-

- Pubblicità -

Sei mesi dalla sua scomparsa, nel silenzio. Non ci sarà nessuna manifestazione, venerdì sera, per Roberta Ragusa, nella notte che segna i sei mesi dalla sua sparizione.

SEI MESI FA. Era la notte tra il 13 e il 14 gennaio quando Roberta Ragusa sparì nel nulla. All’alba del 14 il marito della donna, secondo quanto raccontato, si sarebbe accorto dell’assenza della moglie e avrebbe dato l’allarme. Da allora, però, nessuno sa che fine abbia fatto davvero Roberta.

- Pubblicità -

IPOTESI. In molti ormai pensano che la donna sia stata uccisa, c’è chi crede ancora in un allontanamento volontario, ma di certezze non ce ne sono. Tranne una. Che le amiche della donna non vogliono certo arrendersi. La ricerca della verità resta il loro obiettivo.

NESSUN CORTEO. Per i sei mesi dalla scomparsa, però, non ci sarà nessuna manifestazione. A differenza di quanto era avvenuto a giugno, quando per i cinque mesi da quella misteriosa notte a Gello era stata organizzata una manifestazione per tenere alta l’attenzione sulla vicenda. Un corteo per il paese, per fare in modo che il silenzio non calasse. Ora, però, niente: l’iniziativa non sarà replicata.

- Pubblicità -

IN ATTESA DI NOTIZIE. Si continuano ad attendere notizie sul fronte delle indagini, anche se per il momento sulla vicenda regna il silenzio. Un silenzio che tra ipotesi e segnalazioni va avanti ormai da sei mesi. E che in molti sperano ora che venga rotto il prima possibile.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -