- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, verso i diciassette...

Roberta Ragusa, verso i diciassette mesi dalla scomparsa

Tra pochi giorni saranno diciassette i mesi trascorsi dalla scomparsa della donna, avvenuta nella notte fra il 13 e il 14 gennaio 2012. Il mistero continua, mentre prosegue la ricerca della verità.

-

- Pubblicità -

Diciassette mesi. Tra pochi giorni saranno diciassette i mesi trascorsi dalla scomparsa di Roberta Ragusa, avvenuta nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

DICIASSETTE MESI. Un mistero, quello della scomparsa della donna, che continua dopo tutto questo tempo, in cui non sono mancate ricerche e indagini. Ma ora, diciassette mesi dopo, di Roberta Ragusa si continua a non sapere niente, con tante domande rimaste ancora senza risposta.

- Pubblicità -

VERITA’. Si continua a lavorare alla soluzione del caso – più volte sembrato vicino a una svolta – e si continua, da parte di migliaia di persone, a chiedere giustizia e verità, a chiedere che sulla vicenda venga fatta piena luce una volta per tutte.

L’ATTESA. L’attesa, insomma, va avanti, insieme al passare dei mesi. In tanti – tra coloro che stanno disperatamente cercando Roberta e che si sono riuniti in gruppi su Facebook – si sfogano ora per un’attesa che si sta facendo sempre più lunga, e che tra pochi giorni raggiungerà come detto i diciassette mesi. Ma tutti, sulla rete e non, continuano anche a ripetere che nessuno si arrenderà finché finalmente non si saprà cosa sia successo quella notte di gennaio del 2012, finché non si saprà che fine abbia fatto Roberta Ragusa.

- Pubblicità -

ATTENZIONE. L’attenzione sulla vicenda resta insomma molto alta, con novità e sviluppi che vengono seguiti passo dopo passo da tutti coloro che continuano a reclamare la verità. Anche ora, diciassette mesi dopo, i riflettori sulla scomparsa di Roberta Ragusa rimangono dunque accesi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -