martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Ruba 7 mila uova, fermato

Ruba 7 mila uova, fermato

Negli scorsi giorni un autotrasportatore era stato derubato di un carico di 7 mila uova. Ieri è stato fermato un 24 enne, alla stazione di Campo di Marte, accusato di ricettazione delle uova rubate, che aveva stoccato in un casolare abbandonato in zona.

-

Un furto singolare, e un fermo di pg per con l’accusa di ricettazione.

E non si tratta di preziosi, ma di uova. Rubate a un autotrasportatore di Calenzano che negli scorsi giorni era stato completamente depredato del suo carico. Il giovane, campano, è stato bloccato dai Carabinieri della stazione di Campo di Marte: i residenti della zona avevano infatti segnalato un’auto (rivelatasi poi sua) che si aggirava in modo sospetto intorno a un capannone, sempre nel quartiere di Campo di Marte. 

All’interno del capannone è stato recuperato quasi l’intero carico. Altre sei confezioni di uova erano nascosta in macchina.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza