venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRuba il bagaglio a un...

Ruba il bagaglio a un turista giapponese: arrestato dalla Polfer

Prontamente arrestato dalla Polfer un uomo di 39 anni per aver rubato un bagaglio ad un turista giapponese sul Freccia Argento fermo alla stazione di Firenze.

-

- Pubblicità -

Prendere un bagaglio al volo.

PEDINAMENTO. Un tunisino di 36 è finito in manette per il reato di rapina impropria, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. Nella tarda serata di ieri, lunedì 7 gennaio, gli agenti della Polfer hanno notato l’uomo mentre si aggirava con fare sospetto su alcuni convogli Eurostar e regionali. Gli operatori hanno per questo deciso di pedinare il malvivente, fino a quando quest’ultimo è sceso da un treno Freccia argento con un trolley del quale si era appena impossessato.

- Pubblicità -

L’INTERVENTO. L’uomo è stato immediatamente bloccato dai poliziotti contro i quali ha reagito in maniera violenta con calci e pugni per tentare di guadagnarsi la fuga. A causa della violenta reazione uno degli agenti ha riportato lievi contusioni a un braccio. Il bagaglio rubato è stato riconsegnato al legittimo proprietario: un turista giapponese che ha così potuto continuare il suo viaggio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -