lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Ruba il bagaglio a un...

Ruba il bagaglio a un turista giapponese: arrestato dalla Polfer

Prontamente arrestato dalla Polfer un uomo di 39 anni per aver rubato un bagaglio ad un turista giapponese sul Freccia Argento fermo alla stazione di Firenze.

-

Prendere un bagaglio al volo.

PEDINAMENTO. Un tunisino di 36 è finito in manette per il reato di rapina impropria, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. Nella tarda serata di ieri, lunedì 7 gennaio, gli agenti della Polfer hanno notato l’uomo mentre si aggirava con fare sospetto su alcuni convogli Eurostar e regionali. Gli operatori hanno per questo deciso di pedinare il malvivente, fino a quando quest’ultimo è sceso da un treno Freccia argento con un trolley del quale si era appena impossessato.

L’INTERVENTO. L’uomo è stato immediatamente bloccato dai poliziotti contro i quali ha reagito in maniera violenta con calci e pugni per tentare di guadagnarsi la fuga. A causa della violenta reazione uno degli agenti ha riportato lievi contusioni a un braccio. Il bagaglio rubato è stato riconsegnato al legittimo proprietario: un turista giapponese che ha così potuto continuare il suo viaggio.

Ultime notizie

Giani e i risultati delle regionali: “Ha vinto la Toscana”

Un discorso con al centro la Toscana: Giani sceglie di parlare soprattutto della sua regione, con pochi riferimenti alla politica nazionale. "Sarò sindaco tra i sindaci", dice il candidato del centrosinistra

Referendum 2020: affluenza alle urne ore 15, percentuale definitiva votanti

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari. Dove si è votato di più e dove di meno

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza definitiva al 62,61%

I dati definitivi sull'affluenza alle urne per le elezioni regionali 2020 della Toscana. In corso lo spoglio

Exit poll, regionali Toscana: Eugenio Giani in vantaggio

Grande attesa per i primi sondaggi sulle tendenze di voto: chi tra i 7 candidati diventerà presidente dalla Regione?