venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRuba in due supermercati e...

Ruba in due supermercati e minaccia la vigilantes, arrestato

Ha rubato in due supermercati diversi, ma è stato sorpreso dalla stessa addetta alla sicurezza. L'uomo, un romeno di trentaquattro anni, dopo minacce e fuga è stato arrestato.

-

- Pubblicità -

Due colpi in meno di quarantotto ore.

TACCHEGGIO. Stando alle prime ricostruzioni, un romeno di trentaquattro anni, già noto alle forze dell’ordine, lunedì avrebbe cercato di rubare alcuni prodotti alimentari da un supermercato a Firenze, in via Carlo Del Prete, e ieri avrebbe ripetuto il gesto in un centro commerciale di Ponte a Greve.

- Pubblicità -

SICUREZZA. In entrambi i casi, però, i colpi sono stati interrotti, perchè l’addetta alla sicurezza, la medesima in tutti e due i supermercati, è intervenuta per mettere in fuga il ladruncolo.

MINACCE. Nel tentativo di ieri il romeno, prima di fuggire con la merce rubata, avrebbe minacciato di morte la donna, quando lei ha detto che avrebbe chiamato il 113.

- Pubblicità -

FUGA. La fuga dell’uomo è stata comunque breve, interrotta dalla cattura da parte della polizia, avvisata, per l’appunto, della vigilantes.

RESISTENZA. Prima dell’arresto il romeno avrebbe opposto resistenza, prendendo a spallate gli agenti. L’uomo è accusato di rapina impropria.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -