sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRuba l'Iphone al ristorante e...

Ruba l’Iphone al ristorante e lo mette all’asta su Ebay

Rubava i cellulari nei locali fiorentini e se li rivendeva su Internet. E' stata individuata grazie a un annuncio messo online la ladra seriale di smartphone, “attiva” anche nelle palestre.

-

Rubava i cellulari nei locali fiorentini e se li rivendeva su Internet. E’ stata individuata grazie a un annuncio messo online la ladra seriale di smartphone.

FIORENTINA. Una 30enne fiorentina è stata individuata come colpevole di una serie di piccoli colpi messi a punto nelle ultime settimane in bar, club e ristoranti della città. L’ultimo furto le è costato la “carriera” di ladra. La donna, infatti, ha subito messo in vendita il cellulare rubato online ed è stata rintracciata dalla polizia.

TOPO DA PALESTRA. Per accertare i furti, però, la polizia aveva bisogno di individuare anche il luogo dove l’autrice nascondeva il bottino. Così gli agenti si sono appostati fuori dalla caserma di Fiesole, dove la donna aveva l’obbligo di presentarsi a firmare a giorni alterni, in quanto già sottoposta alla misura cautelare per altri reati. Ultimata l’incombenza l’indagata è andata a bussare a una palestra della zona con la scusa di andare in bagno. Appena scesa negli spogliatoi ha fatto razzia di cellulari e lettori Mp3, di proprietà di alcune ragazze che stavano giocando a pallavolo al piano di sopra.

IN FLAGRANTE. Colta in flagrante dalla Squadra mobile, la donna è finita immediatamente in manette per furto aggravato. La successiva perquisizione nell’appartamento dove alloggiava, ha inoltre permesso di recuperare almeno una decina di telefoni cellulari rubati oltre a quello messo in vendita sul web.

Ultime notizie