domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Rubano la macchinetta per pagare...

Rubano la macchinetta per pagare i ticket sanitari

Ieri sera, giovedì 28 dicembre, è stata rubata la macchinetta per pagare i ticket dell'ospedale Santa Chiara di Pisa, all'interno alcune migliaia di euro.

-

Ticket rubati.

IL FURTO. Hanno tagliato la catena di un cancello e si sono portati via la macchinetta per il pagamento automatico dei ticket che era presente in uno degli edifici dell’ospedale Santa Chiara di Pisa.

LA REFURTIVA. Il bottino, che ancora non è stato quantificato esattamente dall’Azienda ospedaliero-universitaria di Pisa, è comunque di alcune migliaia di euro. Sull’episodio, avvenuto la notte scorsa, giovedì 28 dicembre, stanno indagando i carabinieri.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre