sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRubinetti a secco in zona...

Rubinetti a secco in zona via Mannelli-viale Mazzini

A causa di alcuni lavori alla rete idrica, giovedì 7 ottobre - a partire dalle 8 - sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Mannelli (tratti compresi fra i numeri civici da 89 a 123 e da 6/a a 16) e viale Mazzini (tratti fra i numeri civici dal 55 al 65 e i rossi 21-23-25). La mancanza d’acqua interesserà anche la stazione ferroviaria di Campo di Marte.

-

Giovedì 7 ottobre rubinetti a secco nella zona di via Mannelli-viale Mazzini, per alcuni lavori alla rete idrica.

EROGAZIONE SOSPESA. A causa dei lavori alla rete idrica, infatti, giovedì 7 ottobre a partire dalle 8 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Mannelli (tratti compresi fra i numeri civici da 89 a 123 e da 6/a a 16) e viale Mazzini (tratti fra i numeri civici dal 55 al 65 e i rossi 21-23-25).

STAZIONE CAMPO DI MARTE. La mancanza d’acqua interesserà anche la stazione ferroviaria di Campo di Marte, mentre abbassamenti di pressione potranno interessare anche le vie limitrofe.

METEO. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità in serata. In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo.

DISAGI E SCUSE. Publiacqua si scusa con la cittadinanza per i disagi che questi lavori, comunque indispensabili, potranno arrecare.

Ultime notizie